The Master of Omega
Speedmaster - Flightmaster - Speedsonic
Gli Autori: Isnardi Alberto
spedizione gratuita in Italia torna all'elenco dei libri Mondani
SFOGLIA ALCUNE PAGINE DI THE MASTER OF OMEGA



Questo volume sviluppa la storia degli Omega SPEEDMASTER - FLIGHTMASTER – SPEEDSONIC e permette all’appassionato di conoscere i modelli storici ed essere aggiornato sulle novità.

Grazie alla collaborazione del museo Omega sono stati inseriti anche i modelli più rari e preziosi con il risultato di un volume unico nel suo genere.
Tutti gli orologi sono riprodotti in grande formato con i dettagli tecnici, le referenze dei bracciali e tutte le quotazioni dei Master Omega.


Maggiori Informazioni sul Libro

367 pagine, cm 25 x 32

versione italiano inglese

Lo Speedmaster è l’orologio scelto per accompagnare l’uomo nell’impresa che cambierà la storia: ha volato nello spazio e raggiunto la luna. Nel 1969 è stato soprannominato “Moon Watch”.

I Flightmaster sono concepiti e realizzati per i piloti di aerei e le sue caratteristiche, una su tutte la lancetta per l’indicazione del fuso orario, lo confermano.

Lo Speedsonic con il suo attestato di cronometro rappresenta per gli anni ’70 il punto di arrivo in fatto di precisione.

Questo volume offre una visione completa di questi tre modelli e per facilitarne la consultazione si presenta in ordine cronologico per anni di fabbricazione per gli Speedmaster e con due capitoli a parte per Speedsonic e Flightmaster.